Hotel Lido Venere: Last Minute - Lido Venere

Hotel Lido Venere: Last Minute

Offerta valida fino al 09/07/2016 Approfitta delle nostre ultime disponibilità e con soli 33 euro al giorno potrai godere di: Pernottamento presso Hotel Lido Venere Garden Prima colazione servita in giardino con ricco buffet Servizio navetta da/per la spiaggia privata


Benvenuta Estate -

Offerta Giugno a Euro 299,00 a persona Il pacchetto include: 7 notti in camera comfort Trattamento BB Utilizzo gratuito delle city bike Wi-Fi illimitato in tutta la struttura Ombrellone per 5 giorni in lido convenzionato presso Pescoluse o Santa Maria di


Sweet Wedding -

Valido dal 01 Aprile 2016 al 31 Marzo 2017 (escluso dal 1 al 31 Agosto 2016) Il pacchetto include: Tipologia camera Executive Parcheggio interno dedicato Late Breakfast Servizio colazione in camera Spumante DOCG in camera Late check-out Accesso Wellness area







Proprio così, i veri intenditori del mare e della natura amano la vacanza di qualità.
Mare ancora intatto, primo sole, coste libere dagli assalti di massa e ristoranti con menu ancora più freschi

Il Salento nel mese di giugno sembra proporre una vacanza da pionieri, per non parlare della convenienza economica dell’offerta turistica che, paradossalmente, propone tariffe inferiori per una vacanza dalle caratteristiche qualitativamente più elevate. Questo territorio, inoltre, offre una varietà incredibile di itinerari, dall’arte all’enogastronomia, dalla natura al folklore, dal mare agli eventi.

Lecce e il suo suggestivo centro storico barocco; Gallipoli con le sue spiagge e il suo borgo antico; Otranto con il suo porto storico affacciato verso l’oriente; Nardò con le sue incantevoli marine di Porto Selvaggio e Santa Caterina; Santa Maria di Leuca con la sua costa rocciosa a strapiombo sul mare e moltissimi borghi e paesini dall’intenso passato. Tutto il territorio offre al visitatore di ogni tipologia, un’ampia scelta per il proprio soggiorno. Dal mar Jonio all’Adriatico il Salento propone pacchetti e strutture ricettive di livello e per ogni tipo di turismo. Masserie, ville e appartamenti, hotel e B&B nel centro storico o vicino al mare.

Chi ha già prenotato le vacanze di piena estate, potrà ugualmente concedersi un week end o approfittare del ponte del 2 giugno per non perdere la possibilità di una vacanza incredibilmente esotica su una delle coste più belle d’Italia.

Il Salento è proprio una delle poche destinazioni a garantire la combinazione di un limpido mare 5 vele e la sua natura incontaminata, con le manifestazioni artistiche della sua storia. Un vero paradiso tropicale dietro l’angolo, arricchito dalla tradizione millenaria delle popolazioni che lo hanno abitato conferendo, ognuna, caratteristiche sempre diverse e affascinanti.

Del resto se moltissimi operatori del settore viaggi hanno deciso di puntare su questa destinazione ci sarà un motivo, ottenendo negli ultimi anni risultati da record per l’offerta turistica della vacanza mare, soprattutto nei mesi principali della stagione.

Ecco perché il mese di giugno diventa l’ottimo compromesso per non rinunciare al relax della vacanza in spiaggia, visitare i luoghi più rinomati con un clima ideale, trovare tariffe assolutamente fuori mercato , godere della tradizionale cucina tipica con le primizie di stagione, oltre al privilegio di un luogo purificato dall’inverno e non ancora invaso dal boom del turismo.